Tanta amarezza nelle parole del tecnico azzurrostellato dopo la sconfitta nel derby nonostante la buona prestazione dei suoi
CAVA DE' TIRRENI (SA) - La sua Paganese gioca bene ma perde, è un Di Napoli amareggiato quello che arriva in sala stampa: “Una sconfitta che brucia tanto per come è maturata. Abbiamo concesso una punizione evitabile subendo il goal che ha deciso la gara, nel calcio ha ragione chi vince ma non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi. Abbiamo tenuto il pallino del gioco nonostante un campo quasi impraticabile, soprattutto nella ripresa quando la Cavese non riusciva nemmeno ad arrivare a metà campo”.
Una squadra che è mancata solo negli ultimi metri: “Dispiace perché la prestazione c’è stata, dobbiamo imparare ad essere più cattivi sotto porta, più incisivi davanti al portiere. Abbiamo fatto la nostra gara contro una signora squadra, guidata da un ottimo tecnico, ci è mancato solo il goal dovremo lavorare sotto questo aspetto ma oggi posso solo fare i complimenti ai miei ragazzi”.
Decisivo, in negativo, il portiere oggi: “La squadra che ho a disposizione è questa e per me questi calciatori sono i più forti. Non ci dobbiamo soffermare sull’errore di Campani ma ricordarci che abbiamo concesso una punizione evitabile sulla trequarti. Avere un giovane tra i pali comporta anche questo ma non dimentichiamoci della grande parata effettuata nella scorsa gara che ha salvato il risultato”.