La pesante sconfitta in casa della Juve Stabia ed il timore per un playout sempre più vicino spingono la società azzurrostellata a riaffidarsi a mister Di Napoli, che già nella scorsa stagione ha permesso ai campani di difendere la C

PAGANI (SA) - Era nell’aria già da diverse ore e adesso è arrivata anche l’ufficialità: il tecnico Gianluca Grassadonia non guiderà nel finale di stagione la Paganese. 

La società azzurrostellata ha infatti comunicato di aver interrotto il rapporto con l’allenatore e con il suo staff tecnico, salutando così al contempo: Luca Fusco, Enrico Limone, Michele Aquino, Luigi Mondilla e Nicola Agosti.

I supporter della Paganese non dovranno però aspettare tanto per conoscere l’identità della nuova guida tecnica per questo finale di stagione. Gli azzurrostellati sono tornati a fare affidamento sul tecnico Raffaele Di Napoli, eroe della scorsa salvezza playout vinta all’ultimo secondo con Diop contro il Bisceglie.

Con l’arrivo di mister Di Napoli, già oggi in campo al Marcello Torre per la prima sessione di allenamento di questa nuova era, cambia dunque anche lo staff tecnico. Affiancheranno l’allenatore azzurrostellato in questo difficile percorso:

  • l’allenatore in seconda Alessandro Tatomir
  • il preparatore dei portieri Carlo Pagliarulo,
  • il preparatore atletico Luca Piscitelli.