Previsto turnover per entrambe le squadre, per Sottili tornerà Tonucci al centro della difesa

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Dopo la sconfitta in terra siciliana, le vespe ritornano in campo per provare un ennesima risalita in campionato contro un Catania assetata di successo:

QUI JUVE STABIA – Un passo in avanti e uno indietro, così si può definire l’ultimo periodo della squadra di mister Sottili. Le vespe non riescono a trovare continuità e affondano in quel di “Barbera”. Il tecnico ex Pistoiese punterà sui giocatori che fino adesso hanno trovato poco spazio. Quasi certa è invece la presenza di Esposito da ruolo di terzino destro a causa dell’indisponibilità di Donati e il ritorno di Tonucci al centro della difesa. Sulla trequarti dovrebbe partire titolare Guarracino:

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Dini; Esposito, Tonucci, Cinaglia, Peluso; Davì, Scaccabarozzi; Ceccarelli, Stoppa, Guarracino; Eusepi.

 

QUI CATANIA – Area delicata in quel di Catania con la squadra siciliana che avrà il delicato compito di accorciare le distanze proprio dal suo prossimo avversario (4 punti di differenza). Mister Baldini farà affidamento ancora una volta al suo 4-3-3 nonostante l’ultima sconfitta casalinga contro il Picerno. Anche qui non mancheranno le novità di formazione basate sulla gestione dell’energie:

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Sala; Albertini, Claiton, Lorenzini, Zanchi; Sipos, Bianco, Greco; Russotto, Moro, Biondi