Ecco i voti degli uomini di Caserta in occasione della partita contro il Monopoli:

 

Branduani 6, non è stato impegnato particolarmente nonostante un primo tempo di marca Monopoli. Gestisce bene i palloni con i piedi e nelle uscite.

Vitiello 6, non si fa mai vedere in avanti ma in fase difensiva è una garanzia. Difficilmente i suoi avversari riescono a saltarlo grazie anche all’aiuto di Melara e Mastalli.

Marzorati 6, il solito compitino è stato svolto alla perfezione con aggiunta di un ottimo intervento ad inizio secondo tempo.

Troest 5, è vero che il 50% della colpa è di Torromino per quel passaggio suicida ma è anche vero che lui doveva prevedere che Paolucci sarebbe arrivato prima sul pallone. Un rosso che gli costerà un’altra partita importante contro la Reggina.

Allievi 5,5, rispetto al suo collega di reparto lui è più facile da saltare e in fase offensiva si vede veramente poco anche perchè sulla sua fascia di competenza trova due individualisti, prima Canotto e poi Torromino.

Vicente 5, partita opaca alternata da cosa buone e sbagli. Caserta gli vuole dare le redini del centrocampo ma contro i gabbiani non è facile anche a causa della superiorità numerica in mezzo al campo.(Calò 5,5, a parte qualche calcio di punizione insidiosa, non riesce nemmeno lui a dare ritmo alla squadra)

Viola 4,5, sbaglia l’impossibile: stop, passaggi, lanci. Una partita veramente storta e lui lo sa (scuote la testa); infatti viene sostituito ad inizio secondo tempo. (Carlini 6, con lui, la luce si accende qualche volte grazie alle sue giocate)

Mastalli 6,5, uno dei migliori in questa partita grigia. Lotta come ha sempre saputo fare intervallata anche da qualche giocata che è nel suo repertorio. Con Carlini in campo riesce ad inserirsi con maggiore qualità ma la difesa pugliese lo intercetta sempre all’ultimo.

Canotto 5,5, nel primo tempo si intestardisce come al suo solito. Nella ripresa fa una giocata sensata; cambia gioco per Melara creando una delle prime azioni offensive pericolose dei suoi. ( El Ouazni 5,5, si sbatte, si impegna ma non riesce mai a farsi spazio tra i difensori biancoverdi)

Melara 6,5, insieme a Mastalli è quello che è più ispirato dei suoi. Dopo una brutta partita contro il Catanzaro, riesce a far vedere quello che sa fare quando ha il pallone tra i piedi con buone giocate e soprattutto buoni cross. ( Torromino 5, causa l’espulsione di Troest con un passaggio sbagliato. Si fa vedere solo per una conclusione da fuori area.)

Paponi 6, gioca quasi sempre spalle alla porta, cercando di fare sponde e dialogare con i compagni; cosa che gli riesce meglio nella ripresa. Al 570 minuto ha una buona occasione di testa ma la spreca. (Mezavilla 6, chiamato a freddo per sostituire Troest, riesce a non sentire la pressione dei gabbiani)

Caserta 5,5, non una bellissima Juve Stabia; ma non è la prima volta. Le vespe hanno pensato più a difendersi che a far male. Vero che l’imbattibilità è stata difesa con successo ma è anche vero che una capolista deve imparare a prendersi qualche rischio; il divario con il Trapani si può accorciare ancora di più se si pensa solo a difendere l’imbattibilità.