Le vespe prolungano la storia gialloblù fino al 2025 di Della Pietra e Guarracino, confermando di voler continuare a puntare sui prodotti del settore giovanile
CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - La Juve Stabia non si ferma un secondo dopo la sconfitta contro il Bari e riparte verso la sfida con il Monterosi annunciando due rinnovi di contratto.
I gialloblù hanno difatto prolungato la permanenza con i colori delle vespe dei giovani atleti classe 2002 Mariano Guarracino e Vincenzo Della Pietra, i quali si legano alla società di Castellammare di Stabia fino al 30 giugno 2025.

Il momento della firma sul rinnovo di Guarracino e Della Pietra
Mariano e Vincenzo firmano in questo modo il loro primo contratto da professionisti con la Juve Stabia, che dimostra di credere fermamente nei suoi atleti anche nel prossimo futuro.
Della Pietra sta guadagnando sempre più spazio nel corso di questa stagione, toccando tra subentrato e sfide da titolare le 22 presenze finora con la maglia delle vespe – condite anche da un pesante gol segnato nel pareggio per 1-1 in casa del Catanzaro.
Guarracino, complice anche l’esplosione di Stoppa, sta trovando meno spazio rispetto alla scorsa stagione, quando era diventato una carta fondamentale del deck di mister Padalino. Oggi il ragazzo cresciuto con la casacca gialloblù sin dall’Under 15 Nazionale ha fatto registrare, infatti, solo una decina di presenze in campionato, mostrandosi però sempre pronto a contribuire anche con uno scarso minutaggio.