Il centrocampista ammette le difficoltà accusate dalla propria squadra durante il match con il Palermo
CASTELLAMMARE DI STABIA - Solo emozioni negative emergono dal viso del centrocampista della Juve Stabia Luca Berardocco, visibilmente deluso per la sconfitta accusata per mano del Palermo nella sfida casalinga del Romeo Menti.
VOTO ALLA SUA STAGIONE – “Oggi c’è tanta delusione e tanto rammarico. In questo momento si fa fatica a vedere il bicchiere mezzo pieno, quindi direi 6 o 6,5.”
APPROCCIO – “Fino ai primi 10-15 minuti ovvero al loro gol abbiamo fatto molta fatica. Penso, però, che ci abbiano molto messo in difficoltà loro, con uno schieramento che ci ha un attimo sorpresi. Poi una volta preso lo schiaffo ci siamo un attimo ricompattati, abbiamo cercato di giocare come sappiamo e ci eravamo anche riusciti. Purtroppo non doveva arrivare il secondo gol, perché da lì la partita è stata compromessa.”
STANCHEZZA FISICA – “È difficile fare delle valutazioni. Non so se la squadra fosse scarica o fosse colpa della troppa tensione, visto che molti giocatori erano alla prima esperienza nei playoff. Quello che so è che non siamo stati la Juve Stabia del girone di ritorno.”