La parola passa ad un deluso mister Caneo che cerca di tirare le somme di un pomeriggio nero

TORRE DEL GRECO (NA) - Tanta delusione e tanto rammarico per le troppe chance non sfruttate dai suoi, ecco il trend delle parole di mister Caneo, ascoltiamolo:

“La partita l’avete vista tutti ed abbiamo visto anche la condotta di certe persone che dovrebbero essere equilibrate. Al di la di questo, gli errori nostri sono tanti e soprattutto sotto porta. Non abbiamo raccolto per quello che abbiamo seminato, la stessa storia di inizio campionato. C’è rammarico perché la squadra lavora bene, si propone bene, arriva dentro l’area e finalizza male. È un momento che non riusciamo a concretizzare bene quelle due-tre palle che su sette-otto creiamo e quindi la squadra dopo soffre. Forse è anche colpa mia, negli ultimi dieci minuti anziché mettere un’altra punta, Pavone, potevo mettere un altro difensore e chiuderla con un pareggio, ma volevo vincerla perché ero sicuro che ce l’avremmo fatta visto l’andazzo della partita. La proposta offensiva è buona ed è giusta, dobbiamo essere più cattivi e decisi sotto porta, dobbiamo finalizzare la mole di lavoro che fa la squadra, perché la squadra lavora tantissimo e prepara bene le situazioni che però non vengono finalizzate. Cosa si fa? Si lavora, si va avanti, con umiltà si prende un discorso tecnico individuale e vediamo cosa succede”.

La prestazione dei singoli:

Santaniello più lontano dalla porta? È un suo movimento per prendere spazio e per ricevere palla. Le tre punte in avanti devono chiaramente collaborare di più tra loro. In area portiamo parecchia gente, però non riusciamo a finalizzare. Ho deciso di togliere Bordo perchè mi serviva un centrocampista più leggero, più dinamico, che facesse giocare un po’ più la squadra”.

Sulle critiche di fine partita:

“Quando perdi è chiaro che l’unico responsabile è l’allenatore, ma possono fischiare, io sono sereno. Lavoro tutta la settimana con i ragazzi, so quali sono i pregi e quali i difetti da eliminare, poi la gente viene qui, paga e fischia perchè non è contenta, è normale”.