Dopo l'ultimo giro di tamponi, in casa metelliana i positivi (tra squadra e dirigenza) salgono a ventitré. Salta il match di sabato contro i rossoblu lucani

CAVA DE' TIRRENI (SA) - La decisione era già nell’aria ma dopo l’ultimo giro di tamponi è arrivata l’ufficialità, la gara CavesePotenza in programma sabato 27 febbraio ore 15 allo stadio “S. Lamberti” è stata rinviata a data da destinarsi per Covid.

La società metelliana a seguito dei tanti contagi riscontrati nei giorni scorsi oggi, dopo un nuovo giro di tamponi, ha riscontrato altre due positività nel parco calciatori facendo salire a quindici i calciatori (oltre a 4 componenti dello staff tecnico e 4 dirigenti, ndr) che hanno contratto il Covid. La società del presidente Santoriello aveva già inviato la documentazione necessaria per richiedere il rinvio della partita agli ordini preposti, insieme al documento inviato dall’ASL di Salerno la Lega ha deciso per il rinvio a data da destinarsi della gara. Resta in forte dubbio anche la gara infrasettimanale di mercoledì in casa della capolista Ternana.