Le vespe aggiungono un altro successo di misura alla propria collezione, portando a sei le lunghezze di vantaggio su Picerno, Benevento ed Avellino
MESSINA - Capolista indiscussa del girone C di Serie C, la Juve Stabia potrà dormire sonni tranquilli per questo fine settimana. Le vespe vincono di misura a Messina ed allungano in vetta alla classifica.
Ai gialloblù basta una rete, al 35′, di Bellich dall’interno dell’area di rigore per archiviare la pratica Messina e strappare i tre punti dalla sfida. La compagine campana si riconferma come miglior difesa della competizione, assicurandosi al triplice fischio l’imbattibilità della propria rete. La retroguardia, guidata dai sapienti guantoni di Thiam, riesce a spegnere ogni tentativo dei padroni di casa.
La Juve Stabia arriva, nonostante l’espulsione di Erradi e qualche acciaccato da recuperare, in buona condizione all’appuntamento di cartello contro il Benevento. In attesa di una serata di grande calcio campano.
TABELLINO DELL’INCONTRO
MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Polito, Ferrara, Manetta, Ortisi (92′ Emmausso); Franco, Giunta (46′ Firenze), Frisenna; Ragusa, Plescia, Luciani (57′ Zunno).
A disposizione: De Matteis, Di Bella, Darini, Tropea, Pacciardi, Salvo, Scafetta, Cavallo, Santoro, Zammit.
Allenatore: Giacomo Modica
JUVE STABIA (4-3-3): Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone (88′ Maselli), Meli; Romeo, Bentivegna (68′ Erradi), Piscopo (88′ Rovaglia).
A disposizione: Signorini, Esposito, La Rosa, Guarracino, Folino, Gerbo, Aprea, Picardi, Marranzino, Vimercati.
Allenatore: Guido Pagliuca
ARBITRO: Michele Delrio (sez. Reggio Emilia)
ASSISTENTE 1: Franco Iacovacci (sez. Latina)
ASSISTENTE 2: Andrea Cravotta (sez. Città di Castello)
QUARTO UFFICIALE: Nicolò Rodigari (sez. Bergamo)
RETI: 35′ Bellich (J)
AMMONIZIONI: Frisenna (M), Bentivegna (J), Polito (M), Ferrara (M), Ortisi (M)
ESPULSIONI: all’81’ Franco (M) per doppia ammonizione, all’87’ Erradi (J) per fallo di reazione