Gli uomini di mister Sottili sfideranno il Taranto con l'obiettivo di centrare la vittoria dopo il pareggio contro il Catanzaro

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - La Juve Stabia ospiterà il Taranto, reduce dalla vittoria in extremis contro il Catania per il posticipo della 16a giornata di campionato:

QUI JUVE STABIA  – Tre risultati utili di fila, dopo la vittoria contro la capolista le vespe hanno pareggiato contro Monterosi e Catanzaro, in quest’ultima gli uomini di Sottili (squalificato per la partita contro il Taranto) hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà con estrema facilità gli avversari che se la giocano a viso aperto, ma con seri problemi in fase di concretezza. Il tecnico ex Pistoia dovrà fare ancora a meno di Troest, Schiavi e Squizzato ma a differenza della trasferta calabrese, ritornerà probabilmente titolare Bentivegna insieme ad Eusepi:

I CONVOCATI – Portieri: Pozzer, Russo, Sarri; difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Rizzo, Todisco, Tonucci; centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Davì, Guarracino, Scaccabarozzi; attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) – Sarri, Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo, Davì (Berardocco), Scaccabarozzi, Bentivegna, Stoppa, Panico, Eusepi.

 

QUI TARANTO – Dopo le due confitte in trasferta, i pugliesi sono ritornati alla vittoria contro il Catania. La squadra di Laterza al momento occupa il nono posto con più 4 punti sulla Juve Stabia, ma è palese la difficoltà di fare punti lontano dalle mura amiche. “La Juve Stabia tecnicamente è molto valida e sta facendo ottimi risultati da quando ha cambiato allenatore ed è anche più propositiva con terzini molto alti e frequente interscambio dei trequartisti, molto bravi nell’uno contro uno, alle spalle della punta; parliamo di una squadra che gioca bene” l’analisi dettagliata del tecnico rossoblu alla vigilia e che dovrà fare a meno di Ferrara, Falconi e Saranniti, oltre allo squalificato Granata: 

I CONVOCATI – Portieri: Chorra, Antonino, Zecchino; difensori: Zullo, Benassai, Riccardi, De Maria, Tomassini; centrocampisti: Marsili, Cannavaro, Labriola, Civilleri, Belloco, Matromonaco, Versienti; attaccanti: Gioveinco, Santarpia, Paiclli, Italeng, Ghisleni.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Chiorra, Riccardi, Zullo, Benassi, De Maria, Civilleri, Marsili, Pacilli, Giovinco, Santarpia, Isaleng.