La società non è riuscita ad ottenere la fideiussione bancaria per completare l’iscrizione al campionato di Lega Pro. Il futuro si prospetta in Serie D
CASERTA - Piove sul bagnato a Caserta. Al momento i falchetti sono fuori dalla Serie C per la mancata approvazione della fideiussione di 350.000 €. In queste ore la società presieduta da D’Agostino sta presentando ricorso. La Casertana ha infatti inviato la restante documentazione in Lega asserendo di aver fatto tutto il possibile per ottenere la garanzia bancaria. Le speranze di accoglimento, però, secondo le ultime notizie su riducono al minimo.
“Non siamo riusciti ad ottenere la fideiussione – ha dichiarato il presidente D’Agostino al Mattino. Mi sono fidato troppo di chi aveva fatto la fideiussione le scorse stagioni e solo pochi giorni fa mi ha fatto sapere di non poterla emetterla. Ho fatto il possibile ma non c’era più tempo.Già alle 18.30 quando stavo andando a Salerno, con gli assegni circolari in mano, avevo capito che non ce l’avremmo fatta. Ho parlato con l’avvocato e proporremo ricorso”.
L’attesa è prevista fino al prossimo 8 luglio ma le speranze di vedere la Casertana ancora in C sono appese ad un filo.