Il tecnico rossoblu analizza il pari esterno ottenuto oggi che porta a due i risultati positivi dal suo arrivo sulla panchina Afragolese

GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) - Un pareggio che muove la classifica dopo una prestazione non delle migliori, ma mister Di Costanzo guarda il bicchiere mezzo pieno: “Sono contento di non aver preso goal, abbiamo dimostrato che se ci mettiamo la giusta concentrazione possiamo essere solidi dietro. Il lavoro che stiamo facendo sta dando i suoi frutti, prima si prendevano troppi goal, oggi invece siamo riusciti a mantenere la nostra porta inviolata. Abbiamo avuto qualche buona occasione nel primo tempo ma il pareggio è il risultato più giusto”.
Pari avvenuto contro un avversario ultimo in classifica: “La classifica del Giugliano non rispecchia il valore di questa squadra, non dimentichiamoci che pochi giorni fa hanno pareggiato contro la Nocerina che viaggia nei piani alti della classifica. Noi siamo venuti qui con il massimo rispetto per l’avversario ma volevamo vincere ma nel calcio bisogna capire che quando non la si può vincere si deve non perdere”.