L'allenatore normanno commenta così la grande prestazione dei suoi che raccolgono un altro punto prezioso per la salvezza
VENOSA (PZ) - Altra grande prestazione per la Real Aversa. Dopo il pareggio contro la capolista Taranto è arrivato un altro punto questa volta contro la blasonata compagine del Lavello. I lucani tra le mura amiche non hanno mai perso e vantano il migliore attacco del raggruppamento, ciò dimostra il grande risultato ottenuto da parte dei granata. Decisivo il gol del pari realizzato nella prima frazione da Chianese su assist di Gallo. Le parole al termine della gara da parte del mister Antonio De Stefano che ai microfoni della società normanna dichiara:
“Faccio i complimenti al Lavello che è la squadra che gioca il miglior calcio della categoria. Ottimo il risultato soprattutto per il morale. L’ho detto ai ragazzi che sarebbe stata una battaglia. Nel primo tempo siamo andati a prenderli molto alti, poi è chiaro che nel secondo tempo la loro qualità è uscita fuori e abbiamo abbassato leggermente il baricentro. Credo che abbiamo rischiato poco o niente al cospetto di una corazzata. Siamo venuti qua per fare punti e la cosa che mi fa piacere è che ciò è stato fatto con qualità nella prima frazione e con grande sacrificio nella seconda. Non deve essere una scusante che si gioca tanto anche se la coperta è corta, Chianese era stremato ma non potevo toglierlo perchè mi dava profondità. Questa è la strada giusta”.