Ieri erano stati confermati pubblicamente Di Pietro e Vitiello
SANTA MARIA CAPUA VETERE (Ce) - Altre due permanenze in casa Gladiator, che ieri aveva annunciato le riconferme dei centrocampisti Aniello Vitiello e Andrea Di Pietro. Nella serata di oggi, invece, il team affidato al tecnico Santonastaso ha comunicato di aver prolungato l’intesa, sempre nella zona nevralgica del campo, con Di Finizio e Marzano. Questo la nota del club samaritano inerente alle riconferme odierne.
L’ASD Gladiator 1924 comunica che Lorenzo Di Finizio e Vincenzo Marzano vestiranno nerazzurro anche per la stagione 2020/2021.
Lorenzo Di Finizio, centrocampista classe 93, due reti all’attivo, molto duttile per lo schema di mister Santonastaso: “La mia priorità era continuare con questa maglia perché la passata stagione mi sono trovato benissimo. Spero e sono sicuro che sarà un anno ricco di soddisfazioni perché la società le merita sia per come ci ha trattato sia per come intende il calcio”.
Vincenzo Marzano, classe 96, centrocampista autore anche di una rete la scorsa stagione: “Credo che con una società come questa il pensiero di andare via non ci deve mai essere, c’è voglia di fare bene e ripagare la fiducia che mi hanno dato i presidenti e il mister”.