“Meritiamo i punti che abbiamo ma con questa rosa dovevamo avere qualche cosa in più”

Tre punti importanti per l’Albanova che in un solo colpo di riscatta della sconfitta dell’andata patita al Cappuccini e si rilancia in classifica.

Ivan De Michele tecnico dei casalesi è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, come ribadisce al termine della partita.

“L’Albanova è questa non quella di sabato contro l’Acerrana. Ero rammaricato perché abbiamo una società molto presente e dopo la sconfitta di domenica ci è stata comunque vicino. Con questo risultato abbiamo dato dignità ad una società che non ci fa mancare niente ma soprattutto fatto una prestazione degna della rosa che ha l’Albanova”.

Immancabile il discorso in gruppo a fine partita. Cosa hai detto ai tuoi ragazzi?

“Abbiamo rispecchiato la reale forza dell’Albanova. La società mi ha dato carta bianca di sbagliare. E se sbaglio sarò io il responsabile perché la società mi sta dando massima disponibilità”.

La classifica adesso vi vede a 9 punti insieme a Mondragone e Maddalonese.

“Non guardo la classifica ma la Frattese merita di stare nel post che si trova. L’Acerrana idem perché è una squadra cattiva e vogliosa. Noi rispecchiamo i punti che abbiamo per quello visto in campo ma per la rosa a disposizione dovevamo avere qualche punto in più”.