Il Giugliano dopo la vittoria interna con il Troina fa visita al Marsala, alla ricerca della prima vittoria esterna

CasaOrario/RisultatiLontano
15 Settembre 2019 15:00
1 - 0
Finale

MARSALA (TP) - Amici di Campania Football, benvenuti alla diretta testuale di Marsala – Giugliano, match valevole per la terza giornata del Girone I di Serie D.

45’st + 5′: FINISCE LA PARTITA: Marsala batte Giugliano 1-0 grazie alla rete di Ferchichi al 91′.

45’st +1′: GOL MARSALA: Cross da sinistra e conclusione al volo a centro area di Ferchichi che batte Mola, 1-0. Concessi 4′ di recupero.

42’st: Angolo di Ferchichi dalla sinistra di Mola e colpo di testa di Pucci a centro area che sembra essere deviato oltre la traversa dal portiere gialloblù, ma per l’arbitro è solo rimessa dal fondo.

10’st: Grande parata di Mola: Padulano si accentra da destra e col sinistro a giro impegna severamente l’estremo difensore gialloblù.

7’st: È tutta un’altra gara in questa ripresa: ancora Caso Naturale da sinistra per la sponda di De Vena che appoggia per Micillo, il quale dal limite impegna Russo che blocca a terra. Pochi secondi dopo contropiede del Giugliano con Caso Naturale lanciato verso la porta, l’attaccante entra in area e va all’uno contro uno con un avversario, trova lo spazio per la conclusione che viene respinta in tuffo sul primo palo dal portiere avversario.

6’st: Risponde il Marsala con una bella azione personale di Padulano, che semina due avversari e dai 20 metri calcia alto da posizione centrale.

4’st: Occasionissima Giugliano: il solito Caso Naturale da sinistra crossa sul primo palo per la testa di De Vena, che da due passi trova la respinta del portiere e sulla ribattuta Micillo spreca clamorosamente mandando fuori a porta ormai sguarnita.

Ore 16.05: Comincia la ripresa: si riparte dallo 0-0 maturato durante i primi 45 minuti di gioco.

45’pt: Termina senza recupero la prima frazione di gioco: Marsala – Giugliano 0-0: buona prova fino a questo momento dei tigrotti, in formazione rimaneggiata causa infortuni (assenti, tra gli altri, Tarascio, D’Angelo, Mennella, Salimbè, Colombatti, Ribeiro, ai quali si è aggiunto all’ultimo il febbricitante Liccardo, accomodatosi in panchina). La formazione di Agovino (squalificato) rischia poco e tiene bene il campo, aspettando il lampo vincente. Marsala imbrigliato e gara sostanzialmente equilibrata.

41’pt: Marsala pericoloso con Manfrè che calcia col sinistro sul primo palo ma è bravo Mola a tuffarsi deviando in corner un pallone forse destinato sul palo.

37’pt: Ancora Caso Naturale che semina il panico sulla sinistra: cross al centro ed intervento di pugno di Russo, che allontana la minaccia anticipando di un soffio De Vena e Alvino.

27’pt: Risponde il Marsala con Manfrè che tenta la botta dai 25 metri: palla che sfiora il palo alla destra di Mola (che sembrava comunque sulla traiettoria) e termina sul fondo. Poco dopo ci prova anche De Vena dalla distanza, sfera che non prende il giro giusto e termina a lato.

10’pt: Prima occasione del match per il Giugliano, con Caso Naturale che va via sulla sinistra e crossa sul secondo palo per la testa di Micillo che da buona posizione manda a lato.

Ore 15.04: partita iniziata

Il tabellino live

Marsala – Giugliano 0-0

Marcatore: 46’st Ferchichi

Marsala: Russo, Lo Iacono (23’st Pucci), S. Romeo (31’st Monteleone), Balistrieri, Padulano, Montuori, Lorefice (14’st Ferchichi), Lauria, Rizzo, Manfrè (23’st Ogbebor), La Vardera. A disp. Giordano, Monteleone, Maiorano, Scalisi, Castrovilli, Gallo. All. Giannusa.

Giugliano: Mola, D’Ausilio, Carbonaro, Micillo, Impagliazzo, Di Girolamo, Capone, Ruggiero (30’st Liccardo), De Vena, Alvino (40’st Bacio Terracino), Caso Naturale. A disp. Maisto, Riccardis, D’Alessandro, Fiorillo, Capuano, Nebula, Manzo. All. Agovino (squal.)

Arbitro: Vingo di Pisa.

Note: Spettatori 800 circa. Ammoniti Lauria (M); Carbonaro (G). Angoli 7-1. Recupero 6’st.