La società del presidente Colantonio continua la ricerca di profili in grado di completare una rosa già altamente competitiva

Torre del Greco (NA) La Turris continua a setacciare il mercato per regalare una rosa ancor più competitiva a mister Fabiano in vista della prossima stagione.

Dopo le varie conferme tra calciatori “over” e “under”, la società corallina sembra aver messo gli occhi su Mohamed Laaribi, nell’ultima stagione al Rende in Serie C, ed Eric Herrera, nell’ultima stagione al Sorrento. Laaribi è un centrocampista classe ’93 marocchino che può agire da centrale ma anche sulla trequarti, nell’ultima stagione in Calabria ha collezionato 17 presenze ed una rete. Herrera (’92) invece è un ala destra panamense, con un passato anche in Serie B all’Avellino (cinque presenze, ndr), nell’ultima stagione ha contribuito alla salvezza del Sorrento. Giunto nel mercato invernale ha collezionato con la maglia rossonera 16 presenze condite da sei reti.

Per ora si tratta di un semplice interessamento ma nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi e capiremo se ci sarà l’affondo decisivo da parte  della società corallina per assicurarsi i due calciatori.