A titolo gratuito la società gialloverde ha completato il passaggio con il 2001 che passa alla corte di Antonio De Stefano
CAIVANO (NA) - La Boys Caivanese comunica di aver ceduto le prestazioni del giovane classe 2001 Francesco Lanzillo alla Real Agro Aversa, società che militerà in Serie D nel prossimo anno calcistico. La trattativa è stata seguita a 360 gradi dal DS Pasquale Marruzzella, che ha voluto fortemente che andasse a buon fine per permettere al ragazzo, ancora molto giovane, di potersi realizzare nella massima categoria dilettantistica. L’operazione (fatta a titolo gratuito) è stata possibile grazie all’ottimo rapporto che c’è tra il nostro ds Marruzzella ed il ds della Real Agro Aversa Paolo Filosa. Questo trasferimento è la testimonianza che la Boys oltre ad avere un proprio progetto di crescita mira anche a dare la possibilità di realizzarsi senza scopo di lucro a chi merita sul campo.
Il direttore conferma con questa operazione la sua volontà di far emergere i ragazzi del paese, con l’augurio e la speranza viva che la Boys in futuro possa tornare ai vecchi fasti…
A Francesco e alla Real Agro Aversa facciamo un forte in bocca al lupo.
Ufficio Stampa Boys Caivanese