In passato il calciatore ha giocato in club prestigiosi

AFRAGOLA (NA) Si rinforza il reparto offensivo dell’Afragolese: la società rossoblu ha ufficializzato l’ingaggio di Sowe. Il classe ’97 la scorsa stagione ha disputato il campionato maltese. Di seguito il comunicato del club:

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mousa Balla Sowe.

 

Classe ’97. Sowe è un attaccante proveniente dalla formazione maltese dell’Hamrun Spartans.

 

Esplosività, rapidità e forza fisica, sono le principali caratteristiche del calciatore nativo del Gambia, che negli anni precedenti ha vestito maglie prestigiose come quella del Parma, della Vibonese, del Gela, della Turris, della Vibonese e dell’Atletico Fiuggi.

 

Arruolabile sulle corsie offensive del rettangolo di gioco, Sowe è un calciatore che si adatta facilmente anche in altri ruoli del rettangolo verde, tanto da risultare una pedina imprevedibile per le squadre avversarie.

 

La Società intende inoltre ringraziare l’agente Fifa Figc Luigi D’Alessandro, per l’intermediazione che ha portato alla conclusione positiva della trattativa.

 

Benvenuto in rossoblù.

 

DARIO ALGAMAGE     

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944