Ieri durante la gara di recupero i tifosi oplontini hanno colpito con una bottiglia l'assistente arbitrale. Sospeso il risultato dell'Avellino

NAPOLI Ultima gara del girone d’andata per il Savoia senza il proprio pubblico. 

Oggi il giudice sportivo ha reso noto le decisioni dopo le gare che si sono giocate ieri, valide come recuperi di alcune giornate di campionato in più gironi. 

Per quanto riguarda il Savoia, si legge, alcuni tifosi “in campo avverso nel corso del secondo tempo, lanciato all’indirizzo di un A.A., tre sputi che lo
attingevano alle gambe, sui pantaloncini e sulla spalla nonché getti d’acqua e una bottiglietta di plastica semi piena che lo colpivano ad una gamba”.

A questa pena si aggiungono 1800 euro di multa. Infatti già per alcuni comportamenti dei tifosi durante la gara dell’ultimo weekend con la Granata 1924, la società di patron Mazzamauro è stata condannata a un’ammenda di 2500 euro. 

Nel recupero di ieri l’Avellino ha vinto in casa del Budoni. La società sarda ha però fatto un preannuncio di reclamo, per tanto il risultato finale è al momento sospeso.