BITONTO CALCIO 0 – 1 AGROPOLI 1921 (2’pt COZZOLINO)

FINITAAAAA! INCREDIBILE AL “CITTA’ DEGLI ULIVI”, L’AGROPOLI SBANCA BITONTO.

43′- BITONTO ALL’ARREMBAGGIO. Destro al volo di Piarulli che termina di un soffio fuori.

39′- FUORIGIOCO CHE SALVA L’AGROPOLI! Gol di Patierno, ma l’assistente segnala l’offside dell’attaccante.

30′- BIASON! Direttamente da angolo, palla di un soffio fuori quella del centrocampista neroverde!

16′- PALO BITONTO! Ancora Patierno, lanciato in profondità, coglie il palo con un destro al volo.

3′- Patierno prova il destro in corsa, rasoiata che esce di un nulla!

1′- INIZIA LA RIPRESA.

48′- FINE PRIMO TEMPO. Un guizzo di Cozzolino pronti via ed i miracoli di Sanchez portano l’Agropoli negli spogliatoi in vantaggio per una rete a zero

46′- ANCORA SANCHEZ! Miracolo del portiere biancoazzurro su colpo di testa ravvicinato di Merkaj!

45′- Assegnati due minuti di recupero.

35′- GOL ANNULLATO! Per il Bitonto aveva pareggiato Gagliardi, tutto vano perchè l’ assistente aveva alzato la bandierina. Spingono i neroverdi, ma tiene per ora la difesa dell’Agropoli!

9′ – CHE PARATA DI SANCHEZ! Patierno calcia a botta sicura in area su lancio di Biason, il numero 1 dei delfini compie un miracolo e salva la sua porta.

7′ – Spinge tanto il Bitonto alla ricerca dell’immediato pari, ci prova Merkaj ma il suo pallonetto dal limite finisce alto.

4′- Gol di Montrone che di testa insacca su angolo, ma l’arbitro invalida per fallo in area.

2′ – GOOOOOOOOL AGROPOLI. Subito vantaggio dei delfini, che gelano lo stadio. Il giovane Cozzolino si infila da sinistra e batte Zonfollino col destro. Partenza sprint per gli uomini di Ferazzoli!

1′ – SI INIZIA. Parte la sfida. Grande affluenza al “Città degli Ulivi”!

FORMAZIONI

BITONTO CALCIO: Zinfollino 00, Gargiulo 00, Amelio, Marsili, Montrone, Gagliardi 01, Merkaj, Biason, Patierno, Bolognese 99, Turitto.

A disposizione: Figliola 99, Colella, Terrevoli 00, Schirone 00, Zaccaria 00, Mazzone 01, Piarulli 01, Palmisano 99, Lattanzio.

ALL. Roberto Taurino

AGROPOLI 1921: Sanchez, Guida 00, Leonetti 01, Siciliano 99, Bonfini, Sgambati, Camara, Numerato 00, Cozzolino, Acunzo, Doto 99.

A disposizione: Colella 99, Garofalo 00, Nathanael, Semati, Sakata 00, Cuomo 01, Tine 99, Dampha, Orefice 02.

ALL. Giuseppe Ferazzoli

ARBITRO: Sig. Cosimo Delli Carpini di Isernia (Miccoli – Dell’Arciprete

Buongiorno e benvenuti dallo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto dove oggi si affronteranno Bitonto e Agropoli. La squadra cilentana, che nell’ultima settimana, ha cercato invano di tesserare un attaccante punta sui giovani, vista anche l’assenza di Agate. Di contro, la montagna sarà quasi impossibile da scalare per gli uomini di Ferazzoli. Il Bitonto di Taurino, infatti, tra le mura amiche è pressochè imbattibile, in più davanti potra contare su giocatori del calibro di Patierno e Lattanzio, senza dimenticare il giovane 97 Merkaj vecchia conscenza del calcio cilentano avendo militato nella scorsa stagione con la Gelbison.