Slitta l'inizio del ritiro per i molossi, che per il momento continueranno ad allenarsi allo stadio San Francesco in attesa del completamento dei lavori
NOCERA INFERIORE (SA)- E’ stata posticipata la partenza dei molossi per il ritiro di Mercogliano, a seguito dei lavori da svolgere presso lo stadio comunale della cittadina irpina. Il ritiro si svolgerà sempre nel comune ai piedi di Montevergine ed in attesa del completamento dei lavori previsti al “Mercogliano Stadium” la Nocerina continuerà ad allenarsi presso il “San Francesco”.
La nota del club- “Rinviata la partenza della Nocerina per il ritiro di Mercogliano. I ritardi dei lavori di manutenzione del campo sportivo individuato nel centro irpino, hanno spinto la società a rimodulare il calendario delle attività di allenamento in questa fase di avvicinamento alla stagione agonistica.
Lo stato attuale del fondo del terreno di gioco potrebbe, infatti, compromettere l’integrità dei calciatori rossoneri esponendoli a possibili traumi. Per tale motivo, grazie anche alla disponibilità dell’amministrazione comunale di Nocera Inferiore, la squadra continuerà ad allenarsi allo stadio San Francesco in attesa del completamento dei lavori a Mercogliano.”