Pomeriggio ricco in sala stampa per i gialloblù che mandano a parlare diversi protagonisti della sfida
GIUGLIANO IN CAMPANIA - Al termine del successo per 1-0 contro la Torres, sono arrivate le parole del mister gialloblù Giovanni Ferraro. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Io credo che il risultato maturato sia quello giusto. Loro sono partiti bene, ma noi abbiamo risposto colpo su colpo e alla lunga siamo venuti fuori. L’incognita era il tempo, non giocavamo da tanto, c’è stato il Covid e non è stato un periodo semplice. Complimenti a tutti anche a chi gioca meno che però mette sempre anima e cuore. Questa era una gara che si presentava da sola. Ora ci vuole calma, qualche ora di riposo, poi penseremo alla difficile gara di domenica contro l’Ostiamare. Il campionato, l’ho detto ieri, non finisce oggi. Abbiamo vinto, siamo felici, andiamo avanti. Faccio i complimenti alla Torres e al suo allenatore, saranno a lottare con noi fino alla fine. Il Nuova Florida non è una scoperta. Il campionato è lungo. Un grazie ai tifosi che oggi sono stati davvero fantastici”.
In seguito si è presentato in conferenza stampa il capitano Ciro Poziello. Di seguito le sue dichiarazioni:
“E’ stata una partita combattuta e molto equilibrata. Li abbiamo affrontati con grande rispetto. Queste gare le sbloccano gli episodi ed è andata a nostro favore. La Nuova Florida è una squadra che sta facendo un grande percorso e la Torres non si darà per vinta oggi. La nostra situazione non cambia, dobbiamo pensare solo a noi stessi e al nostro percorso come dice il mister. Questo è un gruppo fantastico, tutti. Dal primo all’ultimo, siamo un corpo solo”.
Infine si è presentato in conferenza stampa l’autore del gol Federico Cerone. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Mi aspettavo una partita bloccata. Si affrontavamo due squadre forti che si rispettano molto. Forse è stata una gara meno bella, ma più tattica. Ci sta, fa parte del percorso. Non giocavamo da tanto, quindi non eravamo brillanti come al solito, siamo stati fermi tanto tempo. Ero molto tranquillo sul dischetto, provo spesso i rigori, avevo voglia di fare gol. Sono felice per tutta la squadra, questo è un grande gruppo. I tifosi sono stati fantastici”.