Il difensore: "Sarà sicuramente un campionato difficile"
SORRENTO (NA) Il difensore Andrea Cassata rinnova con il Sorrento. Il calciatore ha collezionato 50 presenze con i rossoneri in questi 2 anni, realizzando anche un goal. Di seguito il comunicato del club:
Cassata #madeinsorrento per il terzo anno consecutivo!
Andrea Cassata, classe ‘98, sarà ancora un calciatore del Sorrento nella prossima stagione, la sua terza di fila in maglia rossonera. Sono già 50 i “gettoni” collezionati da Cassata nelle fila del Sorrento, 23 tra campionato e coppa due anni fa e 27 nell’ultimo campionato in cui si è tolto anche la soddisfazione di realizzare un gol contro il Real Aversa, nell’ultima di campionato.
“Sono entusiasta di far parte del Sorrento per il terzo anno di fila. – ha detto Cassata – Ringrazio la società, il direttore Imperato e mister Cioffi che mi hanno fortemente voluto. Cercherò di dare sempre il massimo per questi colori e di mettermi a disposizione della squadra. Come ogni anno, quello che ci attende sarà sicuramente un campionato difficile, indipendentemente dal girone, ma noi daremo filo da torcere a tutti per regalare gioie e vittorie ai nostri tifosi”.