Il successo della Juve Stabia, di Stabia Friends e del Giugliano hanno una cosa in comune con la città di Castellammare.

CASTELLAMMARE DI STABIA- Aprile 2019 è stato un periodo importante per la città di stabiese che ha assaporato diversi successi importanti su tre categorie calcistiche diverse, andiamo a vedere di cosa stiamo parlando:

 

JUVE STABIA: il successo della squadra di Mister Fabio Caserta è ancora impresso nei cuori dei tifosi gialloblu. Con due giornate di anticipo, le vespe hanno conquistato la promozione proprio nel mese di Aprile, precisamente il 20 Aprile contro la Vibonese e dopo ben otto anni, la squadra del patron Manniello conquista la Serie B. 

 

A.S. STABIA FRIENDS: la squadra di mister Gennaro Coppola ha conquistato la prima categoria vincendo contro la Longobarda il 27 Aprile 2019. La società gialloblu è una bella soddisfazione per Castellammare di Stabia che vede un’altra iniziativa calcistica della propria città salire di prestigio.

 

FC GIUGLIANO 1928: non sarà una squadra stabiese ma la particolarità della società partenopea è che è arrivato al successo al “Romeo Menti”, proprio nella casa della Juve Stabia. Un successo che guarda caso, anche esso arriva ad Aprile, il 28 Aprile. La squadra di mister Agovino ha superato per 2 a 0 la Frattese conquistando così la Serie D. 

 

Insomma, se si è una squadra stabiese o meno, se si gioca a Castellammare, si hanno alte probabilità di vittoria.