Con una nota stampa il numero uno casalnuovese ha esposto la situazione attuale circa l'utilizzo dell'impianto cittadino

CASALNUOVO DI NAPOLI (NA) | Il Madrigal Casalnuovo dopo cinque mesi ancora senza casa e senza risposte in merito all’utilizzo dell’impianto comunale cittadino per gli allenamenti e partite di Prima squadra e Settore Giovanile dalle Istituzioni Locali.

“Ero certo” – sottolinea il Presidente della compagine casalnuovese, Giorgio Mascitelli – “che con l’arrivo del nuovo anno finalmente anche alla prima squadra cittadina fossero state aperte le porte del D. Iorio. Purtroppo, ad oggi ancora non riusciamo a capire perché il Campo Comunale di Casalnuovo sia stato aperto anche a Società Sportive di altri Comuni, come per esempio la società amica Edilmer Cardito, che lo scorso fine settimana ha potuto disputare la sua gara casalinga contro il Teora al D. Iorio ed a noi ancora non viene rilasciata la concessione ad utilizzare e giocare le partite casalinghe nella nostra città e con il calore dei nostri tifosi. È una situazione veramente paradossale, quasi tragicomica. Alle nostre domande di utilizzo della struttura protocollate in varie date, l’Amministrazione ha replicato con una istanza di diniego per una vecchia pendenza economica relativa alla passata stagione e riconducibile alla vecchia gestione. Sanata prontamente la pendenza economica e protocollata a Novembre la nuova richiesta di Utilizzo, dopo sessanta giorni ancora non abbiamo ricevuto risposta dall’Ufficio preposto… Solo Silenzio! Siamo un gruppo di giovani imprenditori senza alcun interesse politico e con la sola volontà di portare avanti un progetto sportivo iniziato qualche anno fa da altri cittadini locali come noi. Meritiamo Rispetto!                         

L’unica consolazione” – aggiunge il Presidente nero-arancio – “sarà quella di poter giocare fra dieci giorni la prima partita di campionato tra le mura amiche, ma ospiti della Società Edimer Cardito. Se lo Stadio è stato aperto dopo i lunghi lavori delle Universiadi, lo sia per tutti! Non è più accettabile questa situazione vergognosa”. Queste le parole finali del Presidente.

Comunicato stampa A.S.D. Madrigal Casalnuovo