Seconda edizione dello stage del mister Marco Miserini in pieno svolgimento: già 48 iscritti in tre giorni. Staff di primo livello, allenamenti quotidiani e partitella nel fine settimana

Lo Stage Under, stage di allenamenti estivi promosso e organizzato Marco Miserini, neo responsabile del settore giovanile del Portici, è ufficialmente partito con ben 48 iscritti nei primi tre giorni. Staff di primo livello per lo stage improntato sulla parte tecnica, tattica e fisica dei calcatori nati tra il 1997 e il 2002, a partire da Giuseppe Napolitano, dirigente, coordinatore e organizzatore per quanto riguarda la gestione amministrativa. Poi lo staff tecnico composto da mister Carlo De Clemente, ex allievo di Miserini e già l’anno scorso  presente alla prima edizione, Giacomo Pezzullo, anche lui allenatore, e il collaboratore tecnico Isidoro Vesce. E ancora, Alessandro Magli preparatore dei portieri, Salvatore Lamiano altro collaboratore tecnico. A Giovanni ed Enzo Barvella, storici rinomati magazzinieri in Campania, l’onore e onore dell’organizzazione sul campo per lo svolgimento degli allenamenti. E infine, chiude lo staff il massaggiatore Antonio Aiello. Lo stage proseguirà fino al 20 luglio, le iscrizioni sono sempre aperte. Il turno di allenamento quotidiano è compreso nella fascia oraria 18:30-20, giusto per combattere il forte caldo estivo ormai giunto anche nelle nostre zone. Ogni fine settimana è prevista una partitella come raduno finale, allo scopo per i partecipanti di essere visionati e valutati dai vari allenatori e direttori sportivi presenti in qualità di ospiti. Nelle prossime settimane, è prevista anche la presenza di calciatori di Serie A come Fabio Pisacane. A partire da lunedì 19, invece, verranno a turno – uno a settimana – gli allenatori operanti nella realtà del calcio campano, i quali cureranno la parte tattica degli allenamenti.

Queste le parole di un raggiante Miserini: ” Fin dalle prime battute è un successo, sono davvero entusiasta! Desidero ringraziare i gestori dello stadio “Borsellino” di Volla, Gennaro Nappo e Gigi Davino, che ci stanno calorosamente ospitando, in maniera ottimale, e lo faranno fino al 20 luglio”.