ERCOLANO (NA) - L’Sc Ercolanese segue quanto fatto dall’Angri pochi giorni fa e consegna il proprio titolo sportivo al primo cittadino di Ercolano. Spenta la fiamma promozione in Serie D, la società granata fa il punto sulle condizioni generali del club e lancia un chiaro messaggio all’amministrazione locale.
In seguito ad un’attenta valutazione, la proprietà ha annunciato di voler cedere per quindici giorni il proprio titolo al sindaco Ciro Buonajuto. La decisione è stata intrapresa in virtù delle condizioni fatiscenti in cui si trova lo stadio granata. Secondo quanto riportato all’interno del comunicato ufficiale del club, le condizioni della struttura sarebbero addirittura peggiorate negli ultimi due anni e gli unici interventi svolti sarebbero stati eseguiti a carico della società calcistica stessa.
Si chiede, dunque, che l’amministrazione faccia qualcosa di concreto per riparare a tale danno, che contribuisce in chiave negativa ai risultati del club granata. In conclusione, la proprietà ringrazia dirigenti, calciatori e tifosi per l’appoggio caloroso fornito finora, anche in condizioni non prettamente perfette, che hanno permesso di credere alla realizzazione del progetto iniziale anche in seguito del pesante nubifragio di novembre 2022. Si attendono aggiornamenti nelle prossime settimane.