La gara non vede goal, le due compagini tornano a casa con 1 punto

SAN MICHELE DI SERINO (AV) Al Comunale di San Michele di Serino si affrontano due squadre in cerca di riscatto e di continuità di risultati. Gran parte del primo tempo abbiamo le due formazioni che si affrontano con timore con i caudini attenti in fase difensiva mentre la Virtus, più di una volta, lascia scoperto qualche spazio offrendo più di un occasione. Gli ospiti non sono bravi a finalizzare e il primo tempo finisce a reti inviolate. Da segnalare l’infortunio di De Marco al 24′ che costringe Mister Cioffi a cambiare le disposizioni in campo. Seconda frazione di gioco che si rivela più vivace e quasi interamente con il controllo del gioco di marca cervinarese. I biancoazzurri sono sfortunati in alcuni frangenti ma sciupano anche tantissimo soprattutto con Di Costanzo e Galluccio che falliscono da ottima posizione. Brava, invece, la retroguardia avellinese su due occasioni di Iuliano e Cioffi che, nel finale, mantengono con i denti il pareggio salvando sulla linea. Sfortunato Vessichelli che dopo pochi minuti dal suo ingresso è costretto ad uscire per un problema al ginocchio. Per la Virtus da segnalare un palo esterno su punizione di Modano ed una buona parata di D’Andrea che si allunga e si fa trovare pronto su Bravaccini. Prossima gara in casa con la Calpazio nel turno infrasettimanale di mercoledì 17.

VIRTUS AVELLINO: Parisi, Lippiello (Lombardi 86′, Bruno (Napolitano 79′), Palumbo, Nicodemo, Bravaccini, Cucciniello, De Maio (Vassiliadis 76′), Cozzolino (De Dominicis 83′), Modano, De Stefano (Lahfidi 54′). A disp: La Sala, Coppola, De Feo, Inderst. All: Roberto Filarmonico. 

AUDAX CERVINARA CALCIO: D’Andrea, Cioffi, Comelles (Vessichelli 53′) (Galluccio 82′), Casale, Mercaldo, Potenza, Pastore, De Marco (Taddeo 24′), Iuliano, Di Costanzo (Rizzo 82′), Guida. A disp: De Lucia, Attili, Taddeo, Echarri, Dragone, Frogiero. All: Renato Cioffi.

Arbitro: Barbatelli di Macerata; 

Assistenti: Chianese di Caserta, Ceriello di Nola;

Ammoniti: Lippiello, Palumbo, Parisi, Napolitano, Modano (V); Pastore, D’Andrea, Mercaldo (C);