La rete si Fava assicura il passaggio del turno
SANT'ANASTASIA In virtù dell’1-0 dell’andata, l’Afragolese accede alla semifinale di Coppa Italia rendendo inutile il vittorioso risultato di oggi del Pomigliano che supera gli ospiti per 2-1. Alla doppietta di Russo risponde la rete di Fava, rete che salva l’Afragolese.
La prima conclusione verso la porta è dell’Afragolese con Ricci che prova da venticinque metri ma la palla termina alta. Passano pochi minuti e il Pomigliano trova il vantaggio con la punta Russo e così i granata cominciano a credere nella rimonta. L’Afragolese però non sta a guardare: al 33’ rossoblù avanti ancora con Ricci da calcio piazzato ma anche questa volta il tiro è fuori misura, poi in conclusione di tempo Longo serve Fava al centro dell’area che di destro manda a lato mentre Murolo solo davanti al portiere sbaglia incredibilmente.
Al quarto d’ora della ripresa Fava sfodera una delle sue e in sforbiciata porta il risultato in pari. Al 27’ Russo va ancora in rete ma al triplice fischio è festa per la capolista del campionato.
TABELLINO
POMIGLIANO – AFRAGOLESE 2-1 (andata 0-1)
POMIGLIANO: Bellarosa, Gagliardi (20’st Forquet), Esposito P., Rega, Ferraro, Gagliardi, Esposito G., Foti, Pisani, Russo, Emma.
A disposizione: Salineri, Madonna, Vitiello, Pisani V., Grifone, De Marco A., De Marco G., Guadagno.
Allenatore: Esposito R.
AFRAGOLESE: Pragliola, Lieto, Vilardi, Della Monica (38’st Nocerino), Ricci (45’st Marzullo), Viscido (28’st Ausiello), Conte, Palumbo, Fava, Longo (23’st Manzo), Murolo (36’st Lagnena).
A disposizione: Schiano Befi, Romano, Giordano.
Allenatore: Masecchia G.
MARCATORI: 15’pt e 31’st Russo, 15’st Fava Passato.
Arbitro: D’Andrea di Nocera Inferiore.
Assistenti: D’Anna di Caserta – Nocera di Nocera Inferiore.
NOTE: ammoniti Ferraro, Esposito P., Gagliardi (P), Fava (A)