Giornata di clamorose svolte in casa Frattese, dopo Ozzella si dimette anche Ciaramella

FRATTAMAGGIORE (NA) - Più di un mese fa (10 Maggio ndr) la Frattese annunciava il rinnovo con il tecnico Andrea Ciaramella ed il suo staff tecnico. A distanza di quel 10 Maggio, gli scenari sono completamente cambiati. Il tecnico di Durazzano ha presentato le dimissioni che sono stato accolte dalla società presieduta da Rocco D’Errico. Termina così, dopo due anni intensi e di bel gioco il percorso del tecnico di Durazzano, adesso libero di potersi accasarsi altrove.

Il comunicato del club

La Asd Frattamaggiore comunica che in data odierna è stata definita la risoluzione consensuale del rapporto con mister Andrea Ciaramella e tutto il suo staff tecnico.

La decisione, pienamente condivisa da entrambe le parti, è stata presa dopo un’attenta riflessione che ha portato a ritenere che si fosse esaurito un ciclo che ha dato grandi soddisfazioni alla Frattese.

La Società nerostellata ringrazia mister Ciaramella e il suo staff per l’ottimo lavoro svolto e per le intese emozioni vissute insieme.

Da domani si guarda avanti, resta ferma la volontà di allestire una squadra altamente competitiva e in tempi strettissimi sarà comunicato il nome della nuova guida tecnica.