Due bei goal decidono il match

BUCCINO (SA) Vittoria importante per l’Angri, che espugna Buccino con uno 0-2 maturato nella ripresa. Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato con poche occasioni. C’è stato solo un goal annullato per fuorigioco ai padroni di casa. Si va all’intervallo sul risultato di 0-0.
Nella ripresa l’Angri parte bene con l’ingresso in campo di Abayian e trova il vantaggio al 53′. Leone calcia al volo sul cross di Varsi per lo 0-1. Sempre Varsi è l’assistman allo 0-2 siglato da Guillari al 58′, sempre con un tiro al volo dal limite. Il Buccino prova a ribaltare la partita effettuando alcune sostituzioni, ma Sorrentino compie diverse parate che impediscono ai locali di andare a segno. A 10 minuti dalla fine Salazaro colpisce un palo e sfiora la rete che avrebbe riaperto il match. L’Angri mantiene il punteggio e dopo 5 minuti di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro. In classifica l’Angri sale a quota 25 punti, a 3 punti dalle capoliste Agropoli e San Marzano; il Buccino resta al sesto posto con 16 punti, a ridosso della zona play off.

TABELLINO BUCCINO 0-2 ANGRI

BUCCINO: Karvelis, Donnatuoni (75′ Salazaro), Grande, Cissé (60′ Nembot), Ghione, Ietto, Senatore, Corsaro, Cozzolino, Troiano, Sebbouh (62′ Pelosi).

A disposizione: Petrucci, Galiano, Maltempo, Lammardo, Monaco, Pelosi, Salazaro, Nembot, Gibba.

Allenatore: Giovanni Serrapica

ANGRI: Sorrentino, Liguoro, Follera, Pagano, Varsi (87′ Vuolo), Panico, Di Paola (46′ Abayian), Guillari (90′ Costagliola), Leone, Sparano, Fortunato (55′ Malafronte).

A disposizione: Canfora, Rinaldi, Daniello, Vuolo, Basile, Abayian, Costagliola, Malafronte, Piccolo.

Allenatore: Carmine Turco

Reti: 53′ Leone, 58′ Guillari.

Ammoniti: Cissé (B), Fortunato (A), Ietto (B), Troiano (B).

Arbitro: Simone Palmieri (Avellino)

Assistenti: Francesco Pellecchia (Avellino) e Giuseppe Peluso (Nola).