Tutto facile per i vesuviani che si abbattono sul Quartograd, bissando il successo dell'andata, e staccano il pass qualificazione

L’S.C. Ercolanese contro il Quartograd vince anche la gara di ritorno e ottiene l’accesso ai quarti di finale di Coppa Campania. Al “Simpatia” di Pianura i vesuviani mettono le mani sulla qualificazione già dopo pochi minuti e il risultato finale è di 2-5.

Prestazione strepitosa, tanto per cambiare, di Michele Mosca che segna tre gol. In rete anche Sannino e Davide Di Micco.
Al primo affondo i granata passano ancora una volta con il bomber Mosca, bravo a superare Del Giudice al secondo minuto di gioco. Considerando il 3-0 dell’andata la gara si chiude dopo pochi minuti: Sannino imbecca Mosca e la punta raddoppia. Arriva la tripletta al 40’ prima di lasciare il posto in campo nella ripresa per Domenico Borrelli.
I padroni di casa rialzano la testa nel secondo tempo. Esposito accorcia le distanze poi prova il grande gol da fuori area ma Uliano risponde bene. Sul proseguo dell’azione l’arbitro assegna un rigore al Quartograd e ammonisce Di Dato per fallo di mano in area: Capuano porta il risultato sul 2-3.
Ma l’illusione dura poco perché Sannino, autore di una prestazione sontuosa, con una bella azione personale di sinistro mette la palla sotto la traversa. Anche Davide Di Micco segna dalla stessa posizione ma partendo da ancora più lontano e sigla un gol da cineteca al 69’.
Fino al triplice fischio finale non succede nulla.
Il Carotenuto sarà l’avversario nei quarti di finale.
 
TABELLINO
 
QUARTOGRAD-S.C. ERCOLANESE 2-5 (0-3)
QUARTOGRAD: Del Giudice, Iazzetta ’03, Polverino Simone ’04, Gaveglia, Di Falco ’03, Parisi ’02, Emanuele Polverino (Porcelli ‘03), Chietti ’04 (Pepe ‘02), Polverino Mario, Capuano, Esposito ‘01.
A DISPOSIZIONE: Celano.
ALLENATORE: Daniele Gelotto
S.C. ERCOLANESE: Uliano, Gargiulo, Amoriello ’03 (46′ Formisano ’02), Di Dato, Carbonaro, Tufano (72’ Scarpato ’04), Di Micco Daniele ’03 (62’ Rossi), Borrelli Paolo (46′ Di Meo ’02)Mosca (1’st Borrelli), Sannino, Di Micco Davide.
A DISPOSIZIONE: Buonanno ’02, Trambarulo ’03, Cefariello Antonio, Battilo ’03.
ALLENATORE: Ruggiero (Ignudi squalificato)
ARBITRO: Stefano D’Amato (Salerno)
ASSISTENTI: Francesco Coiro (Sala Consilina)-Massimiliano Napolitano (Caserta)
RETI: 2’, 9’, 40’ Mosca (E), 54’ Esposito (Q), 59’ rig. Capuano(Q), 63’ Sannino (E), 69’ Davide Di Micco (E).
NOTE: ammoniti Amoriello, Di Dato (E). Angoli: 3-2. Recupero: 2’pt; 2’st.