Le vespe aggiungono altri due tasselli allo scacchiere di mister Pagliuca, assicurandosi due nuovi innesti in vista del prossimo campionato di Serie B
CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Sono settimane di lavoro non stop quelle vissute dal Ds Lovisa in casa Juve Stabia. Le vespe non si fermano sul mercato dopo gli ultimi movimenti e annunciano due ulteriori colpi da inserire nello scacchiere di mister Pagliuca.
I gialloblù, nel reparto mediano, comunicano di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive a titolo definitivo del centrocampista classe 2000 Elian Demirovic. Il calciatore, nativo di Sempeter pri Gorici (Slovenia) e cresciuto calcisticamente nell’Inter e nel Chievo Verona, si lega alle vespe fino al 30 giugno 2026.
In attacco, invece, il volto nuovo è quello di Gabriele Artistico, attaccante classe 2002 giunto in prestito annuale dalla Lazio. Il calciatore, nativo di Roma, è cresciuto calcisticamente nel Parma e ha vestito anche la maglia del Monterosi, del Gubbio, del Renate e della Virtus Francavilla.