Le dichiarazioni complete del direttore generale del Marcianise Cesare Salomone in merito alla polemica che ha coinvolto il Montesarchio

MARCIANISE (CE) – Dopo la risposta da parte della Virtus Liburia con il direttore sportivo Nicola Cangiano, ecco che non si è fatta attendere la replica del dg marcianisano Cesare Salomone dopo le parole del dirigente sannita Nazzaro. Ecco le dichiarazioni:

“Abbiamo appreso dagli organi di stampa che la dirigenza del Montesarchio continua nel tentativo di alzare i toni della polemica. Mentre negli spogliatoi di Marcianise nei dopo gara viene istituito “il terzo tempo” in segno di sportività e per mantenere alti i veri valori dello sport, c’è chi come loro non riesce a far altro che acuire tensioni con qualsiasi avversario incontra. Noi conosciamo i regolamenti e siamo soprattutto sereni, consapevoli dei nostri valori e della nostra forza, cosa che manca probabilmente a quanti continuano ad arrampicarsi sugli specchi per voler dimostrare o giustificare chissà cosa”

Cesare Salomone DG U.S. Marcianise