Grazie ad i gol di Bruno Angelino ed Antonio Insigne, la compagine liternese continua spedita la rimonta sulla zona play-off
VILLA LITERNO (CE) – Con un gol per tempo il Villa Literno supera un difficile ostacolo scavalcando in classifica il Teano Calcio 1939. Funziona la coppia Angelino Insigne, cinque gol nelle ultime due uscite in campionato. Funziona il centrocampo con Russo e Abdulai, che danno più stabilità a un centrocampo che accorcia e difende meglio. La difesa regge l’urto degli ospiti, eccetto una buona occasione capitata a Mele, la retroguardia liternese quasi mai va in affanno. L’unico neo, se si può chiamare cosi, un Villa si bello, ma troppo sprecone. Tante le occasioni capitate che potevano chiudere prima del triplice fischio la contesa del “Tavoletta”. In ogni caso, il bicchiere mezzo pieno risiede nel fatto che la squadra produce gioco e occasioni. Altra nota positiva arriva dai nuovi innesti, quelli del mercato invernale. Del “cobra” Angelino abbiamo già detto, da porre l’accento sulle buone prove dei giovani Vanita e Matteo Chianese. Nella prossima sfida il Villa literno è atteso dalla Virtus Liburia, match, che di fatto apre il girone di ritorno.
Gaetano Molaro
Ufficio Stampa Asd Villa Literno Calcio
TABELLINO VILLA LITERNO CALCIO-TEANO CALCIO 2-0
VILLA LITERNO CALCIO: Palma, Guadagno, Vanita, Aliperta, Chianese Giorgio, Chianese Matteo, Russo, Annunziata (56′ Iannini), Insigne (90′ Caprarola), Angelino (87′ Griffo)
All. Diana
TEANO CALCIO 1939: Palmiero, De Ruosi, Di Landa, Moronese, De Giglio, Supino, Mele, Pitocchi, Dragone, Maioriello, Leesay.
All. Vastano.
Arbitro: Illiano di Napoli. Assistente 1: D’alfiero di Frattamaggiore. Assistente 2: Arcella di Frattamaggiore
Reti: 1′ Angelino, 85′ Insigne(R)
Ammoniti: Insigne, De Ruosi, Chianese Giorgio.






