Il difensore: "Voglio crescere e fare bene con questi colori"
PONTECAGNANO FAIANO (SA) Altra conferma in casa Sporting Pontecagnano. La società salernitana ha annunciato il rinnovo del giovane difensore Mario Siniscalchi. Il classe 2002 punta ad essere uno dei titolarissimi della prossima stagione. Di seguito il comunicato del club:
La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano rende noto di aver riconfermato per un’altra stagione il calciatore Mario Siniscalchi.
Il difensore classe 2002 vestirà la casacca granata puntando ad entrare nell’undici titolare dopo un campionato in cui, quando è stato chiamato in causa, non ha deluso le aspettative esprimendo grande tranquillità in campo.
Centrale ma all’occorrenza anche terzino per offrire più opportunità all’allenatore Fusco. Vero protagonista indiscusso della formazione Juniores con prestazioni importanti che lo candidano ad essere un altro giocatore indispensabile del reparto arretrato nonostante la giovane età.
“Sarà l’anno della ripartenza dopo lo stop causa pandemia e non vedo l’ora di dimostrare il mio valore in campo. Voglio crescere e fare bene con questi colori e giocarmi le mie chance da titolare mettendomi a disposizione del mister”.
Ufficio Stampa Sporting Pontecagnano