Il presidente Nuzzo sulla trattativa: "Tanti sono stati i passaggi da fare ma finalmente siamo riusciti a trovare una quadra per avere il supporto di un altro durazzanese conosciuto"
DURAZZANO (BN) - Il Durazzano riapre le porte ad una vecchia conoscenza. Il club beneventano ha riaccolto tra le sue braccia Francesco Speranza, il quale ricoprirà i ruoli di preparatore atletico e consulente recupero infortuni. Si tratta di un ritorno per Speranza, che dal 2013 al 2016 è stato responsabile dell’area medica targata Razzano – Posillico – Piscitelli. Successivamente ha vissuto esperienze con Casertana, Afragolese, Maddalonese e Gladiator.
Sulla trattativa si è espresso anche il presidente Nuzzo, che così ha raccontato i retroscena in merito al ritorno di Speranza: “Lo abbiamo corteggiato un po’ tutti, dal capitano, al direttore Abbatiello, insomma nessuno escluso. Tanti sono stati i passaggi da fare ma finalmente siamo riusciti a trovare una quadra per avere il supporto di un altro durazzanese conosciuto negli ambienti calcistici e sono certo che rappresenterà un punto di forza”.