In settimana si attende l'annuncio del suo sostituto, il cui debutto con il Catania sarà tutt'altro che semplice da affrontare

PAGANI (SA) - Salta, dopo solo due giornate di campionato ed una sola di Coppa Italia, la prima panchina della stagione 2021/2022 di Serie C.

Ad eseguire il cambio di guida tecnica in corso d’opera è la Paganese Calcio 1926, che chiude la prima settimana di settembre annunciando l’esonero in blocco del tecnico Raffaele Di Napoli e del suo staff tecnico composto da Alessandro Tatomir, Luca Piscitelli e Carlo Pagliarulo.

Fatale per il tecnico azzurrostellato è stata la striscia negativa di risultati fatta segnare dal debutto in Coppa – sconfitta per 2-0 in casa del Foggia – alla debacle di ieri in casa del Latina (passando per il roboante 4-4 casalingo con l’Acr Messina). I risultati ottenuti, al netto di una squadra considerata competitiva per l’organico a disposizione, hanno spinto il Presidente Raffaele Trapani a prendere la decisione di cambiare la gestione della rosa per il proseguo del campionato. 

Si attende ora, nel breve tempo, l’annuncio dell’identità del nuovo allenatore della Paganese, il cui primo impegno sarà tutt’altro che semplice. Gli azzurrostellati torneranno, infatti, tra le mura amiche per preparare la sfida di domenica con il Catania.