Carlini e Calò i migliori, non è invece la serata giusta per Troest che si mangia un gol già fatto e si perde Vivacqua in occasione del pareggio avversario

CASTELLAMMARE DI STABIA - Ecco le pagelle della gara contro il Rende:

 

Branduani 6, Bravo nelle uscite. Non può niente sul pareggio avversario.

 

Vitiello 6,5, Nonostante il gol del Rende provenga dalla sua fascia, il terzino destro gioca con molta attenzione e si propone con i tempi giusti quando la Juve Stabia attacca.

 

Marzorati 6, Molto più attento del suo compagno, anche se sbaglia qualche passaggio di troppo in fase difensiva non si passa. Vivacqua lo capisce e transita nella zona di Troest.

 

Troest 5, Si perde malauguratamente l’attaccante biancorosso alle spalle che insacca il gol del pareggio. Per finire una brutta serata, Canotto gli serve il pallone del possibile passaggio, che lui, a due passi svanisce sul fondo. Può capitare una serata storta.

 

Allievi 6, Senza infamia e senza lode. Svolge il suo compitino. ( Aktaou S.V.)

 

Calò 7, Stava disputando una partita di sacrificio, come piace a Caserta. Bravo anche nel gestire il pallone e a dettare i tempi alla squadra. Poi, da calcio d’angolo di inventa un gol impressionante che rimarrà nella storia dei gol più belli della Juve Stabia. Grazie a lui le vespe ottengono i 3 punti.

 

Stallone 5, è giovane e si vede. La maglia della Juve Stabia gli pesa addosso ma è normale. Da apprezzare l’impegno e la dedizione in fase difensiva. (Mastalli 6, da più dinamismo alla manovra offensiva delle vespe)

 

Mezavilla 5,5, un passo indietro per il centrocampista brasiliano che oggi è stato un po tarantolato nel palleggio calabrese. (Vicente 5,5 cambiano gli interpreti ma il risultato è lo stesso)

 

Carlini 7,5, Ci stupisce in ogni partita, è il fuoriclasse che fa la differenza e lo dimostra al 18′ minuto quando si inventa il gol del vantaggio gialloblu. Qualsiasi sia il ruolo che lui compre, non fa distinzione, dal suo piede si illumina il “Romeo Menti”

 

Canotto 6,5, Una partita crescente per il numero 18 che nel secondo tempo è più in partita e semina il panico in alcune circostanza con dei dribbling che creano occasioni da gol come quella di Troest. Un passo in avanti per Luigi ma deve imparare a tenere a bada il proprio carattere e evitare ammonizioni che possono influenzare la sua prestazione.

 

Paponin 5,5, Incomincia bene, poi piano piano si perde. A causa di un suo errore su una ripartenza che poteva essere sfruttata meglio, parte l’azione del pareggio del Rende. Si sbatte molto, ma molti passaggi vanno versi i giocatori con la maglia biancorossa. (El Ouazni S.V.)