Ottima prova per la sfortunata Juve Stabia che colpisce due legni. Paganese e Cavese derby spettacolo. Brutto pareggio della Casertana
CASTELLAMMARE - Incredibile coincidenza delle squadre sul suolo campano in questa dodicesima giornata di campionato. Pareggiano tutte, ma le prestazioni sono ben distinte, andiamo a vedere:
JUVE STABIA: chi non crede nella sfortuna? Ora sicuramente i giocatori di Fabio Caserta ci crederanno. Un primo tempo con un’ottima prova difensiva, la seconda frazione con più coraggio che stava portando i 3 punti a Castellammare grazie ai pericolosi calci piazzati di Caló. Peccato per i due legni. Le vespe sono terzi , con due partite da recuperare.
CASERTANA: la maledizione continua. Ennesimo pareggio per i falchetti, anche contro una Viterbese seriamente in difficoltà sia a livello fisico che societario. La Casertana fa guadagnare il primo punto ai laziali. I rossoblu si posizionano in nona posizione, un altro pareggio rischierebbe di far uscire i falchetti dalla zona play-off.
PAGANESE: ci é mancato poco. Il cambio in panchina ha subito dato i suoi frutti e per poco la squadra azzurro-stellata non guadagnava la sua prima vittoria stagionale. Purtroppo un autogol all’88’ minuto ha rovinato tutto. La salvezza dista 7 punti. La prossima partita é ancora derby, questa volta contro la Casertana. Può uscirne un risultato clamoroso.
CAVESE: doveva riscattarsi dopo la pesante sconfitta contro la Juve Stabia, ma la difficoltà di fare risultati fuori casa é stata parzialmente realizzata. L’autogol di Piana salva la squadra di Cava de Tirreni. Gli aquilotti escono dalla zona play-off posizionandosi all’11° posizione e la prossima partita in casa sarà contro il Rende. Magari si potrebbe realizzare un Trapani bis.