Il mister dei falchetti soddisfatto della prestazione dei suoi capaci di soffrire per poi portare a casa tre punti pesantissimi

CAVA DE' TIRRENI (SA) - C’è soddisfazione per mister Guidi al termine della gara vittoriosa contro la Cavese: “Abbiamo disputato una buona gara, vincendo una partita difficile e molto sentita. All’inizio ho notato che i calciatori sentivano in maniera particolare la gara e questo ci ha fatto partire in maniera contratta però piano piano siamo venuti fuori dimostrando carattere portando via tre punti importantissimi per la classifica”.
Un gruppo che cresce di partita in partita: “I ragazzi sono molto attenti e ricettivi in allenamento e di volta in volta acquisiscono conoscenze che li porta a migliorare in campo. Anche oggi nonostante una gara dispendiosa sotto il profilo fisico hanno retto riuscendo a sbloccarla nel finale e portarla a casa con grande soddisfazione”.
Una grande prova del giovane Avella: “Michele si è guadagnato i gradi di titolare e anche oggi ha risposto bene ma è stata tutta la squadra ad esser stata solida. A guardare le statistiche sembrava dovesse essere una gara ricca di gol e invece siamo stati bravi ad avere equilibrio e riuscire a vincere una gara sporca perché non sempre si può vincere con due o tre gol”.