Il sodalizio irpino ha svelato, sulla propria pagina Facebook, una trovata davvero particolare indirizzata ai propri tifosi
AVELLINO- Restare a casa è, mai come oggi, necessario. Essere lontani è una sofferenza, per questo l’Us Avellino vuole provare ad essere più vicina possibile ai suoi tifosi.
Si apre cosi una nota dell’Avellino, formazione che milita nel gruppo C di terza serie. La formazione irpina prova ad avvicinarsi ai suoi tifosi tramite un’iniziativa singolare.
Contro la noia, quale migliore rimedio di un po’ di musica selezionata appositamente dai lupi?
Il post dei biancoverdi continua invitando, in pratica, i propri sostenitori a rimanere a casa, ascoltando magari un po’ di musica consigliata dal team dei lupi.
Da oggi è attivo il canale Spotify dell’US Avellino, che in questi giorni grigi vi proporrà playlist sempre aggiornate per farvi compagnia, negli allenamenti e nei momenti di relax. Puoi ascoltare le playlist sia dall’app ufficiale Spotify che dal sito desktop.
Termina cosi la nota diffusa, sulla propria pagina Facebook, dall’Avellino che invita i tifosi irpini ad iscriversi sul canale Spotify , che puoi trovare qui, dei lupi, dove è possibile ascoltare buona musica.