Volto nuovo in casa Cavese

Cava de' Tirreni (Sa)- Rinforzo di giornata in casa Cavese, team impegnato nel girone C di terza serie.  La società metelliana sta lavorando per cercare di permettere al tecnico Campiliongo  di poter migliorare una classifica deficitaria sino a questo momento. Tesserato fino al termine della stagione il difensore Antonio Natalucci. Il giovane classe 2000 vanta esperienze in particolare con Triestina e Novara. Questo il comunicato diffuso nella giornata odierna dalla Cavese.

 La Cavese 1919 comunica di aver trovato l’accordo con le Società U.S. Triestina Calcio, proprietaria del cartellino, e il Novara Calcio, per il trasferimento a titolo temporaneo di Antonio Natalucci.

Difensore classe 2000, cresciuto nelle giovanili di Lazio e Frosinone, ha militato in Serie D nel Nardò prima di approdare alla Triestina in Lega Pro. Nella prima parte della stagione ha indossato la maglia del Novara, collezionando 8 presenze.
In possesso della doppia nazionalità, italiana e dominicana, ha debuttato lunedì scorso con la maglia della Repubblica Dominicana in un test amichevole contro la Serbia. Natalucci ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.