Sul silenzio degli ultimi giorni: "É servito per smaltire l’amarezza di non aver regalato a tutti un traguardo a portata di mano"
CAVA DE' TIRRENI (SA) - Una settimana dopo la sconfitta nella finale playoff del girone H contro il Nardò, torna a far parlare di sé la Cavese. A presentarsi in prima linea è il presidente del club blufoncé, Alessandro Lamberti, il quale ha voluto lasciare un commento in merito al silenzio del club negli ultimi giorni e sul prossimo futuro degli aquilotti.
Attraverso le sue parole, il presidente Lamberti ha cercato di mantenere vivo l’entusiasmo e le speranze di promozione tra i professionisti nell’ambiente blufoncé, certamente non soddisfatto del finale di stagione dei propri beniamini. I risultati raccolti, tuttavia, non dovrebbero incidere sul futuro del club, che mantiene un obiettivo chiaro in mente.
Lamberti ha, poi, annunciato che a giugno inoltrato inizieranno a scogliersi i primi dubbi sulla composizione dell’area tecnica e dirigenziale, costruendo difatti le basi per il progetto 2023/24.
Di seguito, il comunicato stampa con le parole ufficiali del presidente Alessandro Lamberti
“Cari Tifosi,
È passata una settimana dall’epilogo della stagione sportiva 2022-2023, il silenzio di questi giorni è servito per provare a smaltire l’amarezza di non aver potuto regalare a voi tutti un traguardo che era lí a portata di mano.
Ma ora tutta la delusione va trasformata in energia positiva per preparare la prossima stagione sportiva, nella quale la Nostra squadra dovrà competere ai massimi livelli per conseguire in campo e fuori gli obiettivi che quest’anno sono sfuggiti per un soffio. Ci vorranno impegno, sacrificio e unione. Il nostro Obiettivo non cambia, la determinazione del sottoscritto e di tutta la Società è ancora maggiore visto che si sta lavorando notte e giorno per costruire la Cavese che verrà.
Seguiranno nei prossimi giorni le comunicazioni relative all’area sportiva e dirigenziale per la stagione 2023-2024.
Forza Cavese!”
Presidente
Avv. Alessandro Lamberti