Il club biancoazzurro cambia guida tecnicaper provare a risalire la classifica
Scossone in casa Costa d’Amalfi: il club ha ufficializzato nella giornata odierna l’esonero di mister Bitetto , dopo la separazione dal direttore sportivo Francesco Lamazza avvenuta nei giorni scorsi. Due decisioni forti, maturate a seguito del difficile momento della squadra, attualmente in lotta per la salvezza.
Dopo una sessione di mercato invernale che non ha portato i risultati sperati, la società ha ritenuto necessario voltare pagina per provare a dare una scossa alla stagione. La guida tecnica è stata affidata a Roberto Genco, già allenatore in seconda, che ha assunto subito il comando della squadra per cercare di mantenere vive le speranze di salvezza.
Il comunicato del club costiero sull’addio a Bitetto
“Il Costa d’Amalfi F.C. comunica di avere risolto consensualmente il rapporto lavorativo con mister Bitetto che, a partire da oggi, non è più l’allenatore della prima squadra.
Di seguito la nota del Presidente Savino che ha voluto ringraziare personalmente il tecnico pugliese:
“Sono davvero dispiaciuto di aver dovuto per forza di cose prendere questa decisione – afferma il presidente – perché si interrompe un rapporto con una persona di raro spessore umano, tecnico e morale. Fin dal primo giorno della sua avventura biancoazzurra, mister Bitetto si è distinto per impegno, professionalità e dedizione alla causa, confermando, nel breve incontro di questa mattina, di essere una persona meritevole di rispetto ed ammirazione. Sono certo, ed il mio è un augurio sincero, che il prosieguo della sua carriera gli riserverà ancora enormi soddisfazioni”.
La squadra è stata affidata a Roberto Genco, già allenatore in seconda, che ha assunto il comando fin dall’allenamento odierno con l’obiettivo di tenere ancora accese le speranze di salvezza.”