Il gol di Mirko Giacobbe regala una vittoria pesantissima all’Aversa Normanna che si avvicinano così a quattro punti dalla salvezza diretta. L’ultima vittoria risale a Sarno lo scorso 12 novembre
Dodicesima giornata, derby campano Sarnese – Aversa 0-1. È il 12 novembre ed è da quel giorno che risale l’ultima vittoria dell’Aversa in campionato. Dopo due mesi ecco di nuovo che i granata del tecnico Masco riassaporano il gusto della vittoria che significa lasciare, finalmente, il penultimo posto in classifica. I cugini campani della Frattese, pareggiando in casa del Manfredonia, hanno portato benefici anche ai normanni che hanno potuto scavalcare in classifica proprio i pugliesi.
La rete che vale tre punti pesantissimi è stata siglata da Mirko Giacobbe, il trequartista arrivato nel mercato di dicembre dall’Ercolanese.
La salvezza diretta ora è a solo quattro punti e domenica c’è bisogno del supporto del pubblico per la sfida ostica al Bisceglia con la Cavese.
TABELLINO
Sporting Fulgor: Figliola, Marzio, Cifarelli, Guafalupi, Rizzo, Donvito, Basta, Tenneriello, Savasta, Petitti, Tulimieri. A disp: Terlizzi, Pastore, Dellino, Serino, Nitti, Burdo, Cassano, Gissi, Sfiligoi.
Aversa Normanna: Granata, Sozio, Nicolao, Di Prisco, Gargiulo, Pezzella, Giordano, Platone, Varriale, Giacobbe, Passariello. A disp: Vassallo, Gala, De Muto, Moretta, Romano, Scognamiglio, Ritieni, Monterusso, Sannino. All: Marasco.
Arbitro: Bertini di Lucca
Reti: 62’ Giacobbe