I molossi blindano il proprio gioiello

NOCERA INFERIORE (SA) - Dopo una metà stagione importante si sa che nel periodo di mercato si accendono le sirene di altre categorie. È il caso di Lorenzo Liurni, attaccante attualmente in forza alla Nocerina, autore di una prima parte di stagione molto positiva condita da 9 reti realizzate in campionato, di cui un paio decisamente spettacolari. Sembravano essersi accese delle sirene professionistiche su di lui, ma la società molossi ci ha tenuto a smentire il tutto con un comunicato ufficiale: 

L’ASD Nocerina 1910 con la seguente nota stampa smentisce categoricamente l’articolo pubblicato sulla testata Sport Campania intitolato:

“Nocerina. Sirene professionistiche per Liurni”
a firma della signora Cristina Mariano, nel quale si afferma, ad un certo punto: “quel che sembrerebbe certo è che non è da escludere l’ipotesi di un trasferimento del calciatore nel campionato di Serie C”.
L’ASD Nocerina 1910 con la presente nota stampa sottolinea che Liurni Lorenzo è assolutamente incedibile e resterà in forze presso il nostro team fino alla fine della stagione calcistica 2019/2020. Con questa nota stampa, inoltre, riteniamo chiusa la questione e rifiutiamo ogni articolo che senza fondamento, punti a destabilizzare senza basi l’equilibrio del nostro ambiente.

Ufficio Stampa ASD Nocerina 1910″