La marcia di avvicinamento alla prima giornata di ritorno

PORTICI (NA) - Finalmente in campo. Dopo due settimane di assenza dalle scene causa COVID-19 il Portici 1906 torna in campo nella prima giornata di ritorno del Girone H di Serie D. Avversario di turno è il Francavilla, diretta concorrente per la salvezza. 

Il Portici dopo torna dopo due settimane a disputare una partita ufficiale e da sciogliere ci sono i soliti nodi del caso. Ma sia la squadra che la società hanno premuto per tornare a giocare, così come ha dichiarato il tecnico Panico che nella conferenza pre partita ha parlato così:

“Potevamo rinviare anche questa partita visto alcune positività che persistono, ma sia io che la società e la squadra volevamo fortemente tornare a giocare. Domani affrontiamo una squadra impegnativa che per sua fortuna ha disputato tutte le partite, per cui sarà importante colmare il gap dovuto ai pochi allenamenti fatti in queste settimane”. 

Non sa cosa sia rinviare una partita il Francavilla che è una delle poche squadre ad aver disputato tutte le partite. Periodo però non positivo per i lucani che provengono da 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 partite. Gli uomini di mister Lazic proveranno a cercare un successo che manda da oltre un mese, quando la Real Agro Aversa capitolò per 3-0 contro i rossoblu.