Scontri prima del derby campano tra azzurrostellati e rossoblù, incendiato il pullman con cui i tifosi ospiti stavano raggiungendo lo stadio Marcello Torre
PAGANI (SA) - Sono scene da far west quelle registrate pochi istanti prima del fischio iniziale della gara tra Paganese e Casertana (derby vinto poi dagli azzurrostellati 2-1). Un gruppo di tifosi azzurrostellati si è scontrato con un gruppo di supporters rossoblù, diretti allo stadio Marcello Torre per la sfida di campionato che vedeva opposte le due formazioni.
Secondo una prima ricostruzione, gli scontri sarebbero avvenuti nei pressi dell’incrocio tra via San Domenico e via Leopardi. La disputa, tutt’altro che amichevole sviluppatasi in strada, ha trovato come punto culminante l’incendio del pullman in cui viaggiavano i tifosi della Casertana (che sono state fatte scendere velocemente dal mezzo, come riporta l’Ansa). Le fiamme si sono alzate alte nei pressi di alcuni condomini della zona, non arrecando però danni. Pronto l’operato dei vigili del fuoco, che hanno sedato il divampare del rogo.